Mission

Mission

La medicina pensata per il “maschio”.

Questo centro nasce dall’idea dell’esistenza di una gigantesca differenza ontologica tra l’uomo e la donna, il maschio e la femmina.

Considerato l’approccio totalizzante alla medicina e all’essere vivente che si sta manifestando a livello medico negli ultimi anni è impossibile continuare a trattare l’uomo e la donna con le stesse modalità.

L‘essere viene visto attualmente dalla medicina come un unicum, il cui benessere non deriva dal semplice fatto che si curi l’organo o l’apparato che volta per volta manifesta problematiche.

Il benessere deriva dalla fusione di più elementi che funzionano in armonia.

Naturalmente questi elementi, dalla cui fusione  deriva l’unità sono diversi a seconda che ci troviamo di fronte a un uomo o una donna.
Pensiamo per esempio ai parametri antropometrici (peso, altezza e caratteristiche morfologiche), oppure all’assetto ormonale, oppure alla differenza in termini di forza e massa muscolare fino all’aspetto psicologico.

Una medicina che parte da questi presupposti non può che essere una medicina di genere.

Una medicina che parte da questi presupposti non può che essere una medicina fatta da Uomini per Uomini.

Al Centro Urologico e Andrologico di Brescia troverai un pool di specialisti che si occuperanno del tuo benessere avendo sempre chiaro in mente ciò che sei veramente e ciò di cui hai bisogno.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

PRENOTA LA TUA VISITA ONLINE

Compila il seguente form per fissare un appuntamento con uno dei nostri specialisti.
Verrai ricontattato in 24 ore da un nostro operatore.