Dott. Alberto Gritti

Urologo-Andrologo

Specialista in:

CURRICULUM VITAE

  • Laureato a pieni voti in Medicina e Chirurgia presso l’Università Degli Studi di Brescia, in seguito ha ottenuto la Specializzazione in Urologia e Andrologia presso la Scuola di Specializzazione in Urologia e Andrologia di Brescia diretta dal Professor Sergio Cosciani con votazione finale 50/50 e lode.

 

  • Durante gli anni di formazione trascorre un periodo a Londra come Ricercatore presso University College of London dedicandosi alla terapia focale del tumore prostatico, diretto da Marc Emberton che detiene la maggior casistica europea per la terapia focale del tumore prostatico.

 

  • 2011-2012 si trasferisce a Boston per una Fellowship clinica in Chirurgia Robotica del tumore della prostata e ipertrofia prostatica benigna presso Harvard University Brigham and Women Hospital. Direttore Jerome Paul Richie, Chirurgia Robotica Jim C. Hu.

 

  • 2014: Ammesso per curriculum e per esami specifici a frequentare master in salute pubblica presso Columbia University Mailman School of Public Health.

 

  • Ottobre 2015- Gennaio 2016 Honorary Contract presso University College of London Equipe di Andrologia ove ha svolto la sua attività con particolare focus sulla Disfunzione Erettile

Hai bisogno di maggiori informazioni?

PRENOTA LA TUA VISITA ONLINE

Compila il seguente form per fissare un appuntamento con uno dei nostri specialisti.
Verrai ricontattato in 24 ore da un nostro operatore.

I problemi andrologici e urologici più comuni nelle diverse fasce d’età

Scorri la gallery per individuare il problema andrologico che ti affligge.